NEWS Azienda Certificazioni Servizi Contatti
Una nuova sfida! Data migration service
News
2013-07-20 11:08:39

Migrare I dati tra diverse infrastrutture di storage è l'odierna sfida per i Dipartimenti IT

Le necessità di accesso veloce affidabile ed efficiente dei dati "conducono" i Dipartimenti IT ad implementare soluzioni storage aggiornate, per rimanere competitivi, di conseguenza si ha la necessità di processi sicuri ed efficienti per la migrazione dei dati verso le nuove infrastrutture storage, mantenendo la massima disponibilità dei sistemi (Zero Downtime) Prisma Data Migration Service assicura questa transizione in modo sicuro ed efficiente.

I dati sono essenziali per tutte le attività di un'impresa. Senza di loro le attività si fermano. Ogni operazione di spostamento dei dati su una nuova soluzione e ogni cambiamento di piattaforma operativa comportano sempre un rischio. Ecco perché per gestire un progetto di migrazione è fondamentale avere un partner di provata esperienza ad assistervi.

Prisma S.p.A. vi assiste lungo l'intero processo, dalla pianificazione all'esecuzione del trasferimento, fino alle operazioni post-migrazione, fornendovi rapporti e test dettagliati.

I nostri esperti creano un piano di migrazione efficace a copertura di tutti gli aspetti fondamentali, e gestiscono il processo dall'inizio alla fine. Il risparmio di tempo è solo uno dei vantaggi. Il più grande di tutti è sicuramente la garanzia di integrità dei dati e la tranquillità di sapere che, alla fine, tutto funzionerà come deve.

» Articoli Consigliati: