NEWS Azienda Certificazioni Servizi Contatti
Prisma ama i motori: Sponsor di una Audi R8!
News
2012-11-29 12:09:17
Prisma spa sponsorizza una Audi R8 della AUDI SPORT ITALIA, che vince la 6 Ore di Vallelunga nella classe GT3!

[...]
Un esordio più che positivo, quello di Filippo Francioni sul sedile della Audi R8 LMS Ultra vestita dall’ufficialità di Audi Sport Italia.

Il pilota di Santa Croce sull’Arno (PI), portacolori della scuderia Happy Racer, è riuscito a concretizzare quelle che erano le sensazioni positive della vigilia, ovvero ritagliarsi un ruolo da primo attore nella “6 Ore di Roma”, contesto finale del panorama “Endurance” nostrano andata in scena a Vallelunga.

Al volante della prestante GT3 di casa Audi, Filippo Francioni ha concluso l’appuntamento del recente fine settimana conquistando il primato di categoria ed una più che positiva quarta posizione assoluta, assecondando le aspettative di Happy Racer in un contesto che lo ha visto alternarsi al volante con Alex Frassineti e Andrea Sonvico.

“C’è di che essere soddisfatti, visto che si trattava di un vero e proprio debutto sulla vettura – ha commentato Francioni nel dopo gara – fin dalle prime battute siamo riusciti ad essere competitivi, evitando poi quegli errori in cui, con i doppiaggi, è facile imbattersi. Il non avere effettuato test nel pre gara non ha condizionato la mia prestazione”.

Una quarta posizione assoluta alle spalle del terzetto di più performanti Ferrari 458, vetture che hanno monopolizzato il podio finale di una gara “baciata” da un notevole supporto mediatico, garantito dalle riprese dell’emittente Sportitalia 2 che, proprio nel corso di questa settimana, offrirà ai propri telespettatori le evoluzioni dell’asfalto di Vallelunga. Un contesto particolarmente congeniale ad Happy Racer, ancora protagonista del motorsport nazionale.
[...]

leggi l'articolo completo da giornalemotori.newnotizie.it