NEWS Azienda Certificazioni Servizi Contatti
MS Office365 - Exchange Online
News
2011-09-29 23:26:20

Office 365 offre accesso a posta elettronica, calendario e contatti da qualsiasi luogo e in qualunque momento da computer desktop, laptop e dispositivi mobili, garantendo al tempo stesso la massima protezione da virus e posta indesiderata.

Funzionalità


  • - Mantieniti operativo ovunque ti trovi e ricevi posta elettronica, calendario e contatti aggiornati automaticamente sui dispositivi che utilizzi maggiormente, fra cui PC, computer Macintosh, iPhone, cellulari Android, smartphone Blackberry**, Windows Mobile e cellulari Windows*.

  • - Utilizza posta elettronica professionale e facile da gestire. Exchange Online garantisce a ciascun utente una cassetta postale da 25 GB e consente di inviare messaggi di dimensioni fino a 25 MB.

  • - Collegati a Microsoft Outlook 2010 o Outlook 2007 e utilizza tutte le avanzate funzionalità di Outlook che già conosci e utilizzi, collegandoti a Internet da casa o in ufficio oppure lavorando offline.

  • - Pianifica con facilità le riunioni grazie alla condivisione di calendari e alla loro visualizzazione affiancata che ti consentirà di rilevare dal calendario la disponibilità dei colleghi e gli orari preferiti per le riunioni.

  • - Accedi a posta elettronica, calendario e contatti da qualsiasi Web browser mantenendo l'avanzata e familiare esperienza di Outlook con Microsoft Outlook Web App.

  • - Proteggi la tua organizzazione da posta indesiderata e virus con Microsoft Forefront Online Protection per Exchange, che comprende diversi filtri e motori di rilevamento di virus.
» Articoli Consigliati: