NEWS Azienda Certificazioni Servizi Contatti
MS Office365 - Lync Online
News
2011-09-29 23:24:42

Servizi di comunicazioni cloud di prossima generazione che permettono di connettere le persone in modi completamente nuovi, praticamente in qualunque luogo.

Lync Online trasforma le tue interazioni con colleghi, clienti e partner facendoti passare dalle poco affidabili comunicazioni attuali a un'esperienza più collaborativa, coinvolgente ed efficace. Inoltre aiuta gli amministratori IT a mantenere il controllo di autorizzazioni e criteri degli utenti finali, riducendo allo stesso tempo i costi delle infrastrutture.

Funzionalità


  • - Connessione con gli altri attraverso messaggistica istantanea, videochiamate e riunioni online.

  • - Facile passaggio da messaggistica istantanea ad apposite riunioni online comprendenti conferenze audio e video e condivisione dello schermo con pochi movimenti del mouse.

  • - Conduzione di presentazioni online per clienti e colleghi con l'utilizzo di conferenze audio e video, condivisione dello schermo e lavagna virtuale.

  • - Possibilità di invitare contatti esterni a partecipare a riunioni online attraverso un client nativo o basato sul Web.

  • - Visualizzazione dello stato della presenza e comunicazione con un solo clic da Microsoft Outlook, Office SharePoint e altre applicazioni di Office.

  • - Comunicazione con organizzazioni esterne che eseguono Lync con messaggistica istantanea, audio e video attraverso la federazione di Lync.

  • - Connessione con i contatti di Windows Live Messenger attraverso messaggistica istantanea e chiamate audio e video direttamente da Lync.

  • - Risposta a un messaggio di posta elettronica con un messaggio istantaneo o una chiamata audio per una più rapida e più efficace risoluzione dei problemi.
Grazie all'interoperabilità tra Lync Online e i provider di servizi di audio-conferenza telefonica con accesso esterno, gli utenti possono facilmente partecipare a riunioni Lync da qualsiasi telefono.
» Articoli Consigliati: