NEWS Azienda Certificazioni Servizi Contatti
HP Gold Cloud Builder Specialist
News
2015-10-09 14:06:09

Molte infrastrutture IT hanno ancora una lunga strada da percorrere prima di poter offrire prestazioni senza soluzione di continuità e flessibilità di cui le aziende di oggi hanno bisogno, senza considerare poi l'evoluzione continua della complessità dei servizi offerti che può rappresentare un onere finanziario crescente per il business stesso dell'azienda.

Con il Cloud Builder, HP adotta un approccio fresco all'accelerazione dell'innovazione, Cloud e ROI.

Collegando gli elementi essenziali di storage, server e networking in una singola piattaforma unificata, HP Cloud Builder può superare le sfide che spesso derivano da un'infrastruttura sconnessa. Liberando la capacità di innovazione, chiude falle di sicurezza e aiuta a fornire la visione della vera automazione IT.

Attraverso anni di ingegneria mirata, investimenti in R&D, e decenni di esperienza data center, le soluzioni HP Cloud Builder sono state progettate per rendere il data center più semplice, più flessibile, più efficiente e meno costoso per il funzionamento. Solo in questo modo si possono "accelerare i tempi di applicazione e valore di business" e aumentare l'investimento in innovazione.

Lo Staff di Prisma, da anni contribuisce alla costruzione di infrastrutture flessibili e potenti che guidano le più importanti organizzazioni e aziende pubbliche e private di questo paese.